top of page

Garvalin supera la prova!

Aggiornamento: 27 mar 2021

Noi viviamo in aperta campagna, quindi molto spesso ci capita di fare lunghe passeggiate alla ricerca di fiori, frutti, sassi, rametti, qualsiasi cosa ci venga in mente.

Qualche giorno fa io ed i bimbi ci siamo presi due orette di aria buona, Riccardo non voleva stare sul passeggino, di conseguenza lo abbiamo trasformato in un carrello sul quale caricammo di tutto, ma questa è un altra storia..!!


Che scarpe mettiamo per andare a passeggio?


Comode e sportive, aperte o chiuse poco importa, basta che siano leggere ma resistenti.

Da ormai più di un anno ci siamo affidati a Garvalin, azienda nata nel Sud-Est della Spagna nel 1968, che da più di 50 anni segue la tendenza, studia il piede del bambino e citando il loro motto “Cresce con chi cresce”.


Le loro calzature accompagnano il bambino in ogni tappa della loro crescita, ma non solo perché dove c’ è un bambino c’ è dietro un genitore o chi ne fa le veci, esigente, che lo veste e cerca il meglio per lui.

Garvalin ha una lunga esperienza anche nel trattamento delle materie prime e dei processi di produzione, come sapete è importante che il piede respiri, sia con una scarpa chiusa che con un sandalo aperto.


La domanda che spesso questa azienda si pone è:

“A che cosa serviranno le nostre scarpe?"

“Dove le utilizzeranno"


La mia risposta è:

“OVUNQUE"


I bambini devono utilizzare scarpe pronte a tutto!

La stessa scarpa che oggi il vostro bambino utilizza ad un’ evento deve essere la stessa che quando c’ è una pozzanghera si possa, anzi, si debba sporcare. La stessa che nonostante venga lavata sia come nuova (e fidatevi che la parte del lavaggio scarpe a casa nostra avviene di continuo).


Questa azienda analizza innanzitutto noi, i loro clienti!

Bada che la scarpa già dal primo paio del neonato, a quando inizia a gattonare, sia flessibile, leggera e che segua il movimento del piede.

Crea calzature per bambini di ogni età, per chi come Matilde è grande, per quelli come Riccardo che invece di camminare corrono, e per quelli che si approcciano alla camminata, che provano a fare i primi passi.


Le loro scarpe, in base alla mia esperienza, rispondono bene ad ogni tipo di avventura.





Per Matilde questa volta ho scelto le sneakers con l’ unicorno, che adoro (in realtà le ha scelte lei ma speravo che le scegliesse)!!



Curate nei minimi dettagli, belle, femminili, sportive ma fini, possono essere indossate insieme ad un vestito elegante, con un’ outfit casual, sportivo o “da battaglia” cioè maglietta e pantaloncini e sottolineo che sono resistenti sul serio! Le sta utilizzando ai centri estivi, arriva a casa in condizioni assurde, sporca di terra, colori, immaginate le scarpe!!




N.B. : Le ho già lavate tante volte e sono come nuove.


Idem come sopra, anche i sandaletti che ho scelto per Riccardo sono pensati per superare ogni suo disastro, come ad esempio l’ uovo che ha fatto cadere sopra ad esse. Dopo averle lavate sono ancora perfette!!

Le indossa per andare.... in ogni dove, riesce a metterseli da solo ma ovviamente per legarli lo aiuto.



Hanno una suola in gomma con piccoli solchi fatti ad onde per far sì che non scivolino quando per terra è bagnato o con fondo oleoso, con due fibbie con cinturino, uno blu scuro ed uno rosso.









Indossa solo questi ormai!!


Ma quanto sono cicciottosi i suoi piedini?!

Scusate questa uscita da mamma innamorata...



Come vedete stanno bene su tutto, ma se scegliete di vestire il vostro bambino con un outfit che riprende i colori delle scarpe beh, ancora meglio!!


Sul sito troverete molti tipi di calzature, per tutti i gusti, adatte ad ogni occasione e la qualità è ottima!!

Scarpe estive, primaverili, autunnali e invernali, insomma troverete tutto ciò che può soddisfare i vostri gusti ed avrete la sicurezza di far star bene i vostri bimbi facendo loro indossare calzature di design ma che pensano al benessere loro.


Concluderei col dire che Garvalin supera la prova al 100%!!

GRAZIE!!


100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page