top of page

I miei numeri magici

Aggiornamento: 16 giu 2019

Buongiorno!!!

E’ da parecchio tempo che non scrivo qualcosa, è vero, ma sapete......

Con i bimbi si fa ciò che si può.


I questo lasso di tempo tra scuola, malanni e lavoro io ed i mio bimbi abbiamo sempre poco tempo per poter stare insieme, tutti e tre..


Solamente alla sera riusiamo a ritagliarci un po’ di tempo, e menomale!!!


Una volta lavati, profumati e pigiamati ci lanciamo sul letto e la prima cosa che facciamo è prendere un libro e leggere.


Dalle fiabe alle storie, dalle filastrocche alle favole.

L' ultima loro lettura preferita fa parte della collana “I miei numeri magici” edita da My Magic Story.


Il protagonista di questa storia è un bimbo, ma non un bimbo qualsiasi, il suo nome è

Riccardo!!

Ebbene sì, il Nostro Riccardo!!


La sua avventura inizia una sera, poco dopo essere andato a letto. Non aveva altro in testa se non i numeri. Vuole scoprire quali sono i Suoi numeri magici, e per questo non riusciva a prendere sonno.

Entrò nella sua stanza una fatina molto luminosa che lo invitò a seguirla.

E secondo voi cosa fece il nostro protagonista???


La seguì.....


Nel suo cammino incontra un po’ di tutto, visita vari luoghi ed alla fine..........


Ma secondo voi posso svelarvi tutto?????? Immaginate, oppure ancor meglio create il Vostro libro.


Ebbene sì, su www.imieinumerimagici.it potrete personalizzare il libro.


Accedendo al sito potrete inserire il nome, impostare se il protagonista è un bimbo, come ho scelto io di fare, oppure una bimba. In entrambi i casi visualizzerete varie faccine e dovrete scegliere quale tra quelle è la più somigliante al vostro/a bimbo/a.

Ad esempio Riccardo è biondo con gli occhi chiari, di conseguenza ho scelto il primo viso.

Dopodiché si inserisce la data di nascita, scegliere la copertina che più piace e ........ voilà!!


Il vostro “I miei numeri magici” è pronto per essere ricevuto e soprattutto letto!!


Leggere è importante,

e con i libri personalizzati è diverso,

è più bello......


L’ autore di questa meraviglia è Dick Hampel

Le illustrazioni, che adoro, sono di Bea Castillo e Sara Garcìa Salabert.


Voi che rapporto avete con la lettura?


Approfittate del codice sconto valido fino al 23 Giugno 2019

“CHEMAGIA”

Vi fa risparmiare 5€ sull’ acquisto del libro!!



Lo splendido libro!!

Questo è il sito, non potete non visitarlo!!!!




31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page