Mamme, mammine belle...... Ma non vi manca la panza, quella enorme, simile ad un’anguria, quella degli ultimi mesi di gestazione???
A mi nent tant (piemontesismo).
Premessa, ho amato la mia pancia, o almeno ciò che stavo ed ho poi creato, però porca paletta, obiettivamente pesa un sacco portare questi kg in più, calcolando che la pancia sporge anche, e non solo quella!!!!!!!!
Io ho preso 16 kg nella prima gravidanza e 16 kg nella seconda, raga che bomber sono????????
Sono stata talmente brava che li ho fatti una di 3,900 kg e l’altro di 4,400 kg , piccini vero??
C’è di peggio perché ne nascono anche di più grossi eh, però sti cavoli!!
Tornando alla pancia, quante di voi si sono sentite dire “Pancia a punta, maschio” “Pancia tonda, sarà femmina” oppure “hai solo pancia” “oh ma che grossa sei”.
Bene, le mie pance erano tonde e a punta, avevo solo pancia (e le chiappe, ma quelle le ho già) ma bella grossa, e nonostante io dicessi il sesso reale dei miei bimbi alcuni non ci credevano lo stesso.
Ma ci sta, pour parler..!!
Alla prima gravidanza mi arrabbiavo con chiunque mi contrariasse e me la prendevo se facevano toto-scommesse sul sesso, alla seconda gravidanza bah, tutto cambia.. Mi fossi fatta pagare tutte le volte che mi dicevano che sarebbe stato maschio ora sarei ricca, e l’avessi fatto mannaggia a me!!
Detto ciò, parlando da seria, mi manca davvero a volte. La sensazione di quell’esserino che stai creando dentro di te, i suoi movimenti, il momento delle ecografie in cui i Dottori ti spiegano tutto, e tu non capisci una mazza perché non comprendi che parte del corpo sia, ma annuisci lo stesso e sorridi, intanto lo immagini, ma non sarà mai bello tanto quanto il vederlo alla nascita.......
Ed ora che la mia pancia non è proprio proprio co l’addominalo sgolbito (da leggere come se lo dicesse Diego Abatantuono), ma ci sto lavorando, cosa chiedono??
A quando il terzo????
Coooooooooooooooooooosa????!!!!
Comments