top of page

Mi presento

Aggiornamento: 14 feb 2019

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Martina, ho 25 anni........ sono dell’86, calcola l’età!!

Sono una mamma appunto, di due bimbi splendidi (cosa che tutte noi mamme pensiamo dei nostri pargoli).

Dicevo, sono una mamma, e da quando lo sono diventata sono cambiate davvero un sacco di cose, ovviamente voi genitori lo sapete, diventare madre o padre comporta cambiamenti fisici, parlando della panza nei nove mesi (alcune volte meno di 9 mesi, altre di qualche giorno in più), ma anche mentali, già già......

Pensateci, noi mamme mutiamo talmente tanto che Dottor Jekyll e Mister Hyde levatevi proprio!!!!

Io sono più Mister Hyde a dire il vero, lo so è grave, ma almeno lo ammetto....

Non sono come quelle mamme che si vedono nei film di una volta, quelle dal “Non mangi niente??Ho fatto tante cose, ti preparo altro??”

MA ANCHE NO!!!!

Io sono quella del “Non mangi?? vuol dire che non hai fame”!!

Sono quella che alla nascita della prima bimba non postavo le sue foto, e non volevo nemmeno che altri lo facessero (questo tutt’ora se non con il mio permesso), ma mai dissi “Non lo farò mai”..... Infatti dopo la nascita del secondo foto a manetta!!!!!

Ve l’ho detto, sono un caso grave!!

Io sono questa, una mamma disordinata, ma tanto......

Non parliamo del disordine che ho nella testa perché su quello potrei scriverci un libro, potrei??

naaaaaaaaaaaaaa........





Io ed i miei baby, avete notato la mia faccia??

103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page