Com’ è che si dice?!
Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi?
Beh, quest’ anno credo sia più corretto dire “Pasqua con chi puoi"
Sì, sarà così, festeggeremo la Pasqua con chi potremo.
Chi in famiglia, inteso il proprio nucleo familiare, chi solo purtroppo, o con i colleghi di lavoro, i particolari modo negli ospedali, nelle strutture, i quali in questo ultimo mese hanno lavorato senza sosta, più che mai.
Questo periodo di quarantena ha dei lati positivi, perchè chi può resta a casa e si gode la propria famiglia, i figli, un po’ di relax (meritato). Ci si destreggia in cucina, in pasticceria, nel bricolage, nelle attività creative, si fanno le grandi pulizie.. insomma, si fanno cose che magari normalmente non si fanno per via del tempo, del lavoro, a causa della routine per farla breve.
Ma pensate al lato affettivo.
Per chi ha una famiglia come me, come noi genitori, ma quanto è bello passare del tempo con i propri bimbi?
Fare attività creative con loro, giocare, scherzare, ridere..
Noi insegnato a loro un po’ di spirito di adattamento derivato dal momento, e loro ci stanno insegnando tanto altro, ora come sempre.
Tornando al discorso Pasqua, è vero, si può uscire solo per necessità..
Quindi, come facciamo per le uova di Pasqua?
Non in tutti i negozi si trovano, e soprattutto non sempre si trovano quelle che desiderano i bimbi..
Ci pensate alla loro gioìa nello scartare quel’ uovo tanto atteso?
Per loro è sempre una gioia ricevere un dono, un uovo di cioccolata, ma questa volta sarà uno spiraglio di luce in questo periodo a tratti surreale!
Matilde va matta per le L.O.L. e le Miracle Tunes, mentre Riccardo non fa altro che giocare con gli animali, ballare e combattere.
Quindi perchè non accontentarli e dar loro le uova dei personaggi che amano?!
Voi vi chiederete
“Dove le troviamo?"
Domanda lecita dalla semplice risposta Dolci Preziosi !!
E’ un brand che a me piace davvero molto, e spesso ogni anno in questo periodo, la mia scelta cade sia sulla uova che sulle colombe della Dolci Preziosi.
Cosa molto importante, come potete notare qui sopra, c’ è la possibilità dell’ acquisto online che trovo ormai fondamentale!!
Quando Matilde ha visto che per lei c’ erano le uova delle L.O.L. e delle Miracle Tunes era entusiasta, voleva aprire tutto ma “NO, una ora e poi tutte le altre la domenica di Pasqua!” da noi è così.
Riccardo invece?
Beh, per lui ovviamente ho optato per Baby Shark e per i Gormiti.
Una volta aperte le uova in pochissimi secondi, mangiato il cioccolato, che aggiungerei essere WOW, abbiamo aperto le sorprese!!
Matilde ha trovato una fascia per capelli ed un paio di orecchini che non si toglie neanche se li baratti col cioccolato, mentre Riccardo per sua enorme felicità, può finalmente ballare la canzone "Baby Shark do do do” con il Papà Shark trovato appunto nel suo mega uovo!
Sì perchè in ogni uovo Baby Shark trovate sempre uno squaletto musicale!
Vorrei dirvi qualcosa di più sui personaggi che potete trovare da loro.
C’ è davvero una vasta scelta:
Baby Shark, L.O.L. Surprise, Gormiti, Poopsie, LaSabri, Tartarughe Ninja, Miracle Tunes, Super Slime. Ducati, Lamborghini.
Basta poco per rendere i bambini felici, e regalare l’ uovo di Pasqua è sempre la garanzia della felicità!
Poi con Dolci Preziosi non si sbaglia mai, guardate la reazione dei miei bimbi..
Comments