top of page

Memoria molto scarsa....

Aggiornamento: 28 mar 2019

Rieccomiiiiiiiiii!! Scusate ma sono piena di cose da fare ultimamente, concludendo poi niente, o quasi!!

Nella testa frulla di tutto, mille idee, mille pensieri e succede che dimentico le cose, sia materiali che anche solo quelle che mi sono state dette, ma quello da sempre perché ho la testa tra le nuvole da quando sono nata...... Scrivo tutto, dalla lista della spesa, alle visite, dal dover saldare delle scadenze agli orari delle eventuali medicine, dai vari impegni del caso alle cose che ho nelle scatole.. Di tutto!!! E nonostante ciò sono capace di dimenticarmi di leggere, e di conseguenza di dimenticarmi tutto!! SONO UN DISASTRO!!

Spesso mi capita di ascoltare ciò che mi dicono le persone e tempo zero la mia mente vaga, quindi poi mi faccio ripetere le cose e mi prendono per cretina, giustamente. Oppure succede che parlano con me ed io sto facendo altro, li ascolto, rispondo loro con convinzione, ma dopo 5 minuti mi sono già dimenticata quasi tutto...... Non so se capiti anche a voi!!

Menomale che ora ho Matilde che ha una memoria esagerata e mi ricorda tutto!!!

A proposito del perdere le cose ovunque, da quando Matilde va alla Scuola Materna ho iniziato a scrivere il suo nome su ogni cosa, un po’ sfruttando il talento di mia mamma nel cucire ed un po’ scrivendo alla veloce con penne indelebili ma che in lavastoviglie l’indelebile va a farsi friggere.

Girando qua e là tramite questo favoloso strumento chiamato internet ho visto che esistono delle etichette personalizzabili appunto sia per vestiti che per oggetti, cosa che 4 anni fa non avrei assolutamente cercato, a cosa mi serviva?? Non avevo ancora nessun pargolo!!

Ora invece tutto ciò che riguarda i bambini mi fa gola, e queste etichette mi sono piaciute da subito, ne ho prese un po’ per i vestiti e qualcosina in più da attaccare agli oggetti. Utili e moderne, con disegni e scritte che piacciono molto anche ai nostri cuccioli, sono della Petit Fernand. Date un’ occhiata al sito ed alle loro pagine social Instagram e Facebook, e fatemi sapere!!!!!

Sito Web: https://www.petit-fernand.it/?gclid=Cj0KCQjwsZ3kBRCnARIsAIuAV_Ru563NAE_9b6PxKJUVcZaXE6GfimG8--SRgkDcEFRnxoeTVJUNLioaAslBEALw_wcB

Instagram: https://www.instagram.com/petit_fernand_italia/?hl=it

Facebook: https://www.facebook.com/PetitFernandIt/

Etichette Personalizzate



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page