top of page

San Valentino

Oggi è il 14 Febbraio, il famoso giorno degli Innamorati, e cioè quel giorno in cui anche l’orso più orso di un orso in carne e pelo può, anzi DEVE, essere gentile, amorevole, cordiale col proprio partner, innamorato più del solito (almeno provandoci)!!

Ma diciamoci la verità, gli uomini spesso e volentieri, ma proprio lo fanno volentieri, si dimenticano di questo giorno.

Tu donna ti svegli, già truccata, già vestita da gnocca per la serata perché ti aspetti che lui ti dica:

“Amore, buon San Valentino. Ho prenotato un tavolo per noi da Cracco per questa sera. Non avevi impegni giusto?”................

Seeeeeeeeeee, come no. Forse questo capitava ai tempi del liceo, quando avevi l’apparecchio ai denti ma poco importava, il tuo fidanzato era innamorato di te, sul serio!!

Ti portava a cena venendo a prenderti in Ape, con mazzo di fiori e palloncino a cuore e tu col tacco o ancor meglio la zeppa, che all’epoca era in voga, gli correvi incontro e OPLA’ ci balzavi sopra felicissima..... sopra l’Ape, non sopra di lui eh, 15 anni ehi non scherziamo!!

Andavi a cena, e guai a rientrare dopo l’orario stabilito dai genitori (tipo le 22 al massimo 22:30), altrimenti erano guai per entrambi!! Un bacio al volo e via......

E ora com’è San Valentino??

Già crescendo la solfa cambia, in più dopo tanti anni passati insieme, a volte anche dopo pochi anni, gli uomini SEMPRE LORO, fanno sempre meno. E se in più avete figli, ciaoneeeeeeeeeeeeeee.

Ma siamo sincere, a volte siamo noi a non volere per varie ragioni o comunque a non poter fare nulla di che per via dei bambini, e quindi......

San Valentino in famiglia, il migliore quando sei un genitore!!

Matilde vi augura un Buon San Valentino!!


42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page