top of page

Svezzamento con ausili

Aggiornamento: 9 apr 2019

Eccomiiiiiiiii!!!!

Che argomento ho tirato fuori mamme!!!

Un’ incubo, almeno per quanto riguarda me.

Partiamo da Matilde, con lei non ho avuto problemi, mangiava tutto..... Un giorno si è persino mangiata i cavolfiori da merenda, e la baby sitter mi ha chiamata per dirmelo, era shoccata!! Non ho mai portato roba per fare le varie pappette perché non le voleva, ma al di là di quello con lei ho fatto autoavezzamento, ed è stato per me la salvezza. Ovunque un piatto di pasta o riso lo mangiava, ho provato a portarmi dietro zuppette e quant’ altro ma le sputava.

Con Riccardo, essendo il secondo, ho iniziato con l’ autosvezzamento immediatamente e vorrei che mangiasse già da solo.......... Sono esagerata!!!

Vuole mangiare ciò che abbiamo noi nel piatto e quindi autosvezzamento anche noi!!!

Con l’ aiuto di alcuni ausili pian piano imparerà a mangiare da solo, oltre che con le mani che subito i bimbi usano per capire com’ è fatta la roba, con i cucchiaini.

Sul web ho cercato di tutto e trovato di tutto, una delle cose che mi ha colpita sono i cucchiaini di I Can Spoon, dal design unico, ideati da una mamma proprio per far sì che i nostri bimbi si aggiustino da soli al momento della pappa. Si possono usare in vari modi, sono coloratissimi, maneggevoli e comodi. Io ho preso il set da 6, ognuno di un colore differente, ma online sono suddivisi anche due a due, così da poter scegliere i colori che più vi piacciono.

Vi lascio il link del sito.....

https://icanspoon.com


I can Spoon

E come poter resistere al set pappa della Jeff Bunny????? Me ne sono letteralmente innamorata!!!

Il set è suddiviso in cinque pezzi, una ciotola verde con fondo a ventosa, due cucchiaini uno verde ed uno arancione e due bavaglini con chiusura molto tattica, anche’ essi uno verde ed uno arancione.

Creati in morbido silicone 100% naturale e commestibile sicuro, resistenti ai morsi!!

Facilissimo da pulire semplicemente con un panno o con dell'acqua, e lavabile comodamente in lavastoviglie!!

I bavaglini si richiudono facilmente e assieme alla ciotola potete trasportarli sempre con voi nella loro custodia o dove preferite.

Sicuri e privi di sostanze nocive per la sicurezza del bimbo e per la nostra tranquillità!!Qui sotto vi allego le foto di Ricky col suo set pappa...

#pappa #setpappa #jeffbunny
Jeff Bunny set pappa

Jeff Bunny set pappa

https://www.instagram.com/p/BvCSk9XloRv/


https://www.instagram.com/p/BvebHLcl2Z_/

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Primigi

Post: Blog2_Post
bottom of page